PRODOTTI BIO

mercoledì 19 agosto 2015

22 - 23 BUONA LA PRIMA SI APRA IL SIPARIO

CAMPIONATO SERIE A

Dopo gli inizi dei campionati esteri di Francia, Germania ed Inghilterra e con qualche sorpresa vedi Chelsea dopo 2 giornate ad un solo punto, ecco che il 22 e 23 agosto finalmente inizierà il nostro acclamatissimo campionato di Serie A e se vogliamo per gli appassionati del Barca e Blancos anche il campionato Spagnolo della Liga. Le attese sono tantissime per la Juventus ripetere o magari migliorare l'annata fantastica scorsa con scudetto e coppa italia vinte e solo per un soffio la Champions League, inizio comunque ottimo vista la Supercoppa Italiana portata a casa a danni della Lazio di Pioli, La Roma rafforzatissima che vuole portarsi a casa lo scudetto tanto desiderato da dirigenza e tifosi, Inter e Milan dopo il flop dell anno scorso, fuori da tutto il minimo è puntare alla Europa League e magari perchè no a quel terzo posto che vorrebbe dire Champions che tanto manca a Milano, Il Napoli altra delusa della passata stagione che vuole essere protagonista per lo scudetto e qualificarsi per la Champions, La Lazio ripetere l'impresa con la permanenza in Champions. Come si vede le motivazioni sono altissime e da venerdì non ci saranno più scuse quello che conterà non saranno più i giornali con il calciomercato, almeno dal 1 settembre in poi visto la chiusura al 31 agosto ma solo il campo che è tutto quello che vogliamo e desideriamo. Vediamo come stanno le squadre e come è il cielo nelle varie città con la campagna acquisti fino adesso effettuata dai guru del mercato in attesa come detto della chiusura del 31 agosto.
JUVENTUS



 La Vecchia Signora al momento sembra la più sfortunata se non altro per l'infermeria già aperta, due infortuni fondamentali per il centrocampo bianconero con l'infortunio di Khedira anche se sembra in fase di recupero per la seconda o terza giornata e Marchisio che dovrà stare fermo per una ventina di giorni. Per quanto riguarda la rosa i tifosi e  mister Allegri si aspettano il tanto acclamato fantasista fondamentale per il gioco del mister visto come tutti sappiamo la partenza di Pirlo, e un terzino che però sembra arrivare fra non molto. Visto gli infortuni servirà qualcosa altro anche a centrocampo? Verdemo.. Nuvoloso nel ciel di Torino..

ROMA 
 

I giallorossi sembrano sulla carta la squadra più forte, juve permettendo visto gli ultimi acquisti sopratutto del bosniaco Dzeko e dell'egiziano Salah pronti a dare spettacolo a suon di gol. La Piazza è già euforica! Il sole splende nella Capitale..

NAPOLI


Il Napoli sembra ancora un incognita non solo per il neo mister Sarri proveniente dall'Empoli e senza un curriculum prestigioso ma anche i nuovi acquisti non soddisfano tifosi e giornalisti, staremo a vedere cosa succedere fino alla fine di Agosto. Intanto piove a dirotto..

INTER


 La squadre del Mancho nonstante il mercato interessante pur mancando qualcosa a centrocampo sembra la squadra più deludere sul campo senza vittorie acquisite e senza un gioco anche se parliamo solo di amichevoli e siamo agli inizi, ma fra quattro giorni inizierà il campionato e non potreanno essere più scusanti. Pioggia incessante

MILAN  

Il Milan sembra stare meglio del'Inter anche se non in grande salute ma si sa far quadrade tutti i nuovi inneschi e per lo più con un mister nuovo non è semplice ma crediamo che mister Mihajlovic sicuramente farà meglio del suo predecessore Inzaghi e Seedorf magari ancora con qualche acquisto interessante visto il divario con la Juve e Roma. Nuvoloso.

LAZIO


La Lazio ogni anno sembra un incognita con gli acquisti per lo più sconosciuti ma vedendo il buon operato del presidente Lotito e Mister Pioli dell'anno scorso, i tifosi posso stare tranquilli senza però mettere la mano nel fuoco. Pioggia continua..

FROSINONE, CARPI
Interessante sarà vedere queste due squadre alla prima di A. Cielo stellato al momento con possibili nubifragi da domenica in poi..





Nessun commento:

Posta un commento