PRODOTTI BIO

mercoledì 19 agosto 2015

CALCIOMERCATO 2015/2016 LUGLIO

 CALCIOMERCATO

Il calciomercato della serie A 2015/2016 è già nella fase viva essendo a fine luglio anche se sappiamo benissimo che fino all'ultimo minuto ci saranno sicuramente sorprese e acquisti interessanti. Se fino all'anno scorso sembrava che il campionato di serie A fosse inferiore ad altri campionati visto i pochi cash disponibili delle società più gloriose e con la non voglia di certi campioni vuoi per l'ingaggio vuoi per molte squadre big fuori dalle competizioni europee quest'anno sembra essere cambiato grazie alla Juventus che con la finale di Champions e vittorie scudetto e Coppa Italia ha racimolato un bel gruzzoletto da poter spendere per qualche nome di prestigio e sicuramente un ringiovamento della rosa visto le varie partenze come Tevez, Vidal e Pirlo su tutti, stessa cosa vale a dirsi anche se senza competizioni acquisite l'anno scorso e quindi senza introiti acquistati al Milan e Inter che sembrano non voler più fare le figuracce passate. I nuovi acquisti più interessanti per le big sono diversi e alcuni già in buona forma e pronti a far sognare tifosi e dirigenza. 


 INTER

La squadra che ha fatto più acquisti interessanti fino a questo momento sembra essere l'Inter di Mancini con MURILLO (Dif, Granada,)
KONDOGBIA (Cen, Monaco,)
MIRANDA (Dif, Atletico Madrid,)
MONTOYA (Dif, Barcellona,)
BIABIANY (Cen, Parma,)

JOVETIC ( Att, City) 



 MILAN

Il Milan cambia ancora mister con l'acquisto di mister Sinisa Mihajlovic sperando per i rossoneri possa finalmente aprirsi un ciclo con questo mister che bene ha fatto non solo nella Sampdoria e che sicuramente saprà dare motivazioni e senso di sacrificio a questa squadra cosa non vista con mister Inzaghi e Seedorf. Gli acquisti sembrano molto interessanti in attesa di Ibra ( sempre se verrà) e sopratutto al nuovo socio Mister B che dovrebbe dare quella liquidità neccessaria per fare una grande rosa competitiva.( si attende la firma) Gli acquisti al momento più interessanti sono:

 BERTOLACCI (Cen, Roma,)
BACCA (Att, Siviglia,)
LUIZ ADRIANO (Att, Shakhtar,)
MAURI (Cen, Parma,)

 MATRI (Att, Juventus,)



 JUVENTUS

La Juventus campione d'Italia e finalista di Champions dovrà acquistare diversi campioni se vuole come detto sostituire al meglio i big Vidal, Pirlo e Tevez e non potrebbe fare altrimenti visto i cash guadagnati con le varie competizionie e  le aspettative ormai abituate dei tifosi. Al momento gli acquisti più interessanti per mister Allegri sono:

 RUGANI (Dif, Empoli,)

 DYBALA (Att, Palermo,)
KHEDIRA (Cen, Real Madrid,)
MANDZUKIC (Att, Atletico Madrid,)

 NETO (Por, Fiorentina,)
ZAZA (Att, Sassuolo,)



NAPOLI

Anche il Napoli cambia panchina è l'affida a Maurizio Sarri ex Empoli forse inaspettatamente visto il curriculum, saprà fare meglio di Benitez che molto ha deluso nonostante il prestigio?

La rosa del Napoli al momento non sembra aver fatto grossi colpi ma il Presidente De Laurentis è capace di stupire e soprattutto lo deve fare per la piazza di Napoli molto esigente e molto delusa. Gli acquisti più interessanti sono:

 ALLAN (Cen, Udinese,)
CHIRICHES (Dif, Tottenham,)

 REINA (Por, Bayern Monaco,)

 EL KADDOURI (Cen, Torino,)

ASTORI (Dif, Cagliari)



 LAZIO

La Lazio è sempre un incognita visto gli acquisti quasi sempre sconosciuti ma che bene hanno fatto l'anno scorso. Il presidente Lotito continua coon questa politica e vediamo poi con questi nuovi inneschi se mister Pioli saprà dare anche quest'anno un'anima a questa squadra anche se si sa per fare al meglio la Champions qualche nome di prestigio ci vorrebbe..

HOEDT (Dif, AZ,)
MORRISON (Cen, West Ham,)
PATRIC (Dif, Barcellona,)
KISHNA (Att, Ajax,)






ROMA

La Roma  non ci sembra aver fatto ancora grossi acquisti ma sappiamo che Sabatini guru del mercato saprà dare una rosa competitiva se non altro per il campionato a mister Garcia. Attendiamo notizie e sopratutto firme...

Nessun commento:

Posta un commento